Disney Channel ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della sua serie animata DuckTales con un video in cui David Tennant condivide la buona notizia con i fan.
Basata sulla serie del 1987, la serie ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua e Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure assieme a Jet McQuack.

A supervisionare il progetto c’è Matt Youngberg in qualità di produttore esecutivo, Francisco Angones nel ruolo di story editor – produttore e Sean Jimenez come art director.

Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi sono le voci dei tre nipoti di Zio Paperone. Kate Micucci è Webby, Toks Olagundoye interpreta Mrs. Beakley, Beck Bennett doppia Jet McQuack, la star britannica David Tennant dà voce a Paperone e Tony Anselmo è Paperino.

Nella seconda stagione, in arrivo sugli schermi americani il 20 ottobre su Disney Channel e DisneyNow, tra i doppiatori ci sono stati anche Paget Brewster, Bernardo de Paula e Arturo del Puerto. Tra le guest star, invece, Julie Bowen, Edgar Wright, Jack McBrayer, John Hodgman, Jameela Jamil, Libe Barer e Lance Reddick.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline