Netflix ha diffuso, doppiato in italiano, un video che porta alla luce molti dettagli celati nel film di Breaking Bad El Camino. La storia di Jesse e di ciò che gli è accaduto dopo gli eventi del finale di serie, rivive in questi cinque minuti in cui ripercorriamo quel che accade nel film e in vari momenti salienti della serie tv. In particolare il video evidenzia alcuni riferimenti nascosti, alcuni più palesi, altri davvero invisibili, che sono stati disseminati dall’autore Vince Gilligan all’interno del lungometraggio. Potete vederli qui sopra, ovviamente – come ricorda il video – facendo attenzione agli spoiler sulla serie e sul film.

El Camino: il film di Breaking Bad è arrivato su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

Il film ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico. Nei primi tre giorni è stato visto da 6,5 milioni di spettatori sulla piattaforma. Successivamente, il regista Vince Gilligan ha dichiarato – all’interno di un discorso molto più ampio – che il film “non aveva necessità di esistere”.

CORRELATO A EL CAMINO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione