Un nuovo spot TV di El camino: A Breaking Bad Movie, il film di Netflix che nasce come sequel della celebre serie della AMC che sarà incentrato sulla figura di Jesse Pinkman (Aaron Paul), mostra il ritorno di un personaggio ben noto ai fan dello show.

Come potete vedere dal video presente nel box YouTube sovrastante, nel lungometraggio ci sarà spazio anche per il vecchio Joe, ovvero lo sfasciacarrozze apparso nel corso di tutte le stagioni della serie (Jesse e Walter si erano rivolti a lui in più di una occasione)

Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Di recente abbiamo appreso però che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

CORRELATO AL FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate di questo spot? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili