Mancano meno di una ventina di giorni all’arrivo su Netflix di El Camino: a Breaking Bad Movie, la pellicola ‘sequel’ della nota serie della AMC che continuerà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo la fuga mostrata nel finale della suddetta.

E poche ore fa, nel corso della cerimonia di premiazione della 71° edizione degli Emmy, il servizio di streaming ha mostrato il primo teaser trailer — disponibile nel box YouTube sovrastante — in cui rivediamo proprio Jesse: il ragazzo è da solo nell’auto con cui è fuggito e sente alla radio un notiziario che parla della carneficina avvenuta sul posto in cui era stato imprigionato. Carneficina, come tutti ricorderete, organizzata da Walter White (Bryan Cranston) per liberarlo.

Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Di recente abbiamo appreso però che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

Che ne pensate di questo teaser di El Camino: a Breaking Bad movie? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube