El Camino: Il film di Breaking Bad è arrivato sulla piattaforma di intrattenimento in streaming qualche giorno fa, lo scorso 11 ottobre, e tutti gli appassionati della show possono tranquillamente goderselo sui loro divani. Alcuni di loro hanno avuto modo di assistere a delle esclusive proiezioni del lungometraggio e in una di queste Aaron Paul, che interpreta Jesse Pinkman, il protagonista del film, ha fatto un’improvvisata ai convenuti.

La compagnia di Reed Hastings ha organizzato alla mezzanotte tra il 10 e l’11 ottobre scorsi una proiezione in un cinema di Los Angeles. Gli appassionati ovviamente l’hanno riempita, molti di loro hanno anche indossato per l’occasione outfit tratti dalla serie. Si sono seduti sulle loro comode poltroncine e, accolti da Matty Jones, che nello show e nel film interpreta il personaggio di Badger, si sono preparati allo spettacolo. Prima che questo cominciasse però Aaron Paul è entrato in sala, per l’entusiasmo dei presenti. Nel video che trovate in apertura alla news potete vedere quanto i fan abbiano apprezzato l’irruzione a sorpresa.

 

Leggi anche:

 

El Camino è incentrato sulla figura di Jesse Pinkman (Aaron Paul), e racconta gli eventi che hanno fatto seguito alla sua fuga avvenuta nel finale della serie. Nel lungometraggio ritroviamo più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad.

 

Fonte: Netflix su YouTube