Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di El Camino, il film di Breaking Bad dedicato a Jesse Pinkman. Potete vederlo qui sopra in lingua originale (in realtà praticamente non ci sono dialoghi). Come confermato dalla descrizione del video su YouTube e dalle primissime immagini del trailer, la storia riprenderà poco tempo dopo gli eventi che hanno chiuso la serie madre. Jesse Pinkman, debilitato e stanco, si riunisce con Skinny Pete (Charles Edward Baker) e cerca di rimettersi in piedi.

Ecco il trailer in italiano:

Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Di recente abbiamo appreso però che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

CORRELATO AL FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline