Ieri, in quel di Los Angeles, si è tenuta la première di El Camino, il film sequel di Breaking Bad incentrato sulla fuga di Jesse Pinkman (Aaron Paul) che sarà disponibile su Netflix a partire da dopodomani, venerdì 11 ottobre, e per l’occasione quasi l’intero cast della serie madre suscitando la gioia degli appassionati.

Come potete vedere dal video sovrastante, l’evento ha potuto contare sulla partecipazione di Bryan Cranston, l’amatissimo interprete di Walter White, nonché di molti altri volti noti, come Giancarlo Esposito, Dean Norris, e Betsy Brandt.

Paul, inoltre, è giunto sul red carpet alla guida dell’auto di Jesse mentre la polizia lo inseguiva!
Ecco il video che mostra la sequenza

Nel lungometraggio ritroveremo sia Badger (Matt Jones) che Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

CORRELATO AL FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione