Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video di El Camino: Il film di Breaking Bad, che sarà disponibile sulla piattaforma in streaming da domani 11 ottobre. La clip, che trovate in apertura alla news, ci permette di dare uno sguardo dietro le quinte della produzione, raccontandoci qualcosa della realizzazione del film e concentrandosi su vari aspetti legati ai suoi temi.

Aaron Paul, che dà il volto a Jesse Pinkman, sapeva che la storia avrebbe avuto inizio direttamente dopo gli eventi della serie, ma non sapeva che piega avrebbe preso. Come afferma Vince Gilligan, sceneggiatore e regista, si tratta davvero di un fim di Breaking Bad: “in apparenza sembra quasi una rimpatriata”, visto il ritorno di vari volti noti, “ma ha anche qualcosa di nuovo da dire”, un qualcosa che l’uomo non vedeva l’ora di realizzare.

Il motivo sta probabilmente nelle parole della produttrice Melissa Bernstein: “Ho sempre pensato che ci fosse una storia che non era stata esplorata del tutto, quella di Jesse”. La riassume così direttamente Aaron Paul: “Credo che la storia di questo film sia davvero sulla lotta per la sopravvivenza. Parla di un uomo in fuga disposto a tutto pur di essere libero”.

Gli appassionati della serie TV originale hanno accolto in maniera calorosa la notizia della realizzazione del film, anche al netto della grande segretezza con la quale è stato girato. Voi cosa ne pensate? Quanto avete atteso l’ormai imminente uscita di El Camino? Ditecelo nei commenti!

 

CORRELATO A EL CAMINO: IL FILM DI BREAKING BAD

 

Fonte: Netflix su YouTube

Consigliati dalla redazione