Aaron Paul, Vince Gilligan, Jesse Plemons, il cast e la troupe ci portando dietro le quinte di El Camino, il nuovo entusiasmante capitolo di Breaking Bad raccontando la strada percorsa a partire dalla sceneggiatura per arrivare al grande schermo. 

El Camino è incentrato sulla figura di Jesse Pinkman (Aaron Paul), e racconterà gli eventi che hanno fatto seguito alla sua fuga avvenuta nel finale della serie. Nel lungometraggio ritroveremo sia Badger (Matt Jones) che Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse.

Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico.

El Camino: il film di Breaking Bad è disponibile in tutto il mondo grazie a Netflix. Più avanti arriverà anche sull’emittente televisiva statunitense AMC.

El Camino: il film di Breaking Bad riunisce i fan della serie con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro. Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

CORRELATO A EL CAMINO – IL FILM DI BREAKING BAD:

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube