Sono i protagonisti di Elite ad annunciare il ritorno della serie spagnola il prossimo settembre con la sua seconda stagione. Lo hanno fatto tramite un video che potete vedere qui sopra.

Lo show è stato creato da Carlos Montero (The Time in Between) e Dario Madrona (La Chica de Ayer), ed è ambientato a Las Encinas, descritta come la scuola più esclusiva di tutta la Spagna, dove studiano i figli dell’elite della nazione. Qui seguiamo la storia di tre ragazzi provenienti da famiglie umili: gli studenti viziati della scuola tuttavia rendono difficile la loro vita.

Le riprese della seconda stagione, che sarà composta da otto episodi, hanno preso il via lo scorso gennaio. Sono confermati nel cast Miguel Herrán (La casa di carta), Jaime Lorente (La casa di carta),Itzán Escamilla (Las chicas del cable), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso e Danna Paola.

Tra le new entry della seconda stagione figurano Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste)

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione