Sembra che ci sia ancora qualcosa da vedere di Elseworlds.

In attesa che le serie dell’Arrowverse tornino dai loro telespettatori e, in particolare, consegnino loro l’atteso nuovo crossover ‘Crisi sulle terre Infinite’, oggi possiamo mostrarvi una ‘scena eliminata’ dell’evento che lo scorso anno ha coinvolto Arrow, The Flash, e Supergirl.

Il video, disponibile qui sopra, mostra il Clark Kent interpretato da Tyler Hoechlin mentre fa a gara con il Flash di Stephen Amell.

In Elseworlds il dottor John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum (il manicomio criminale di Gotham City, n.d.r.) riusciva a riscrivere la realtà, e ciò si traduceva nell’inversione delle vite di Oliver Queen e Barry Allen. Ma loro due, insieme a Supergirl, erano gli unici a sapere cosa fosse accaduto.

The Monitor (LaMonica Garrett) è stato il villain che ha tenuto banco nel corso dell’evento. Si tratta di una figura di rilievo nei fumetti della DC che fa parte della schiera di personaggi che apparvero in ‘Crisi sulle Terre infinite’, ovvero “uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico, che venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986” (fonte: Wikipedia).

Nel cast dell’evento abbiamo visto anche Ruby Rose come BatwomanElizabeth Tulloch come Lois Lane, e Cassandra Jean Amell come Nora FriesJeremy Davies, infine, ha interpretato il Dr. John Deegan,

Consigliati dalla redazione