Netflix ha diffuso, sottotitolato in italiano, il trailer di Emily in Paris, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 2 ottobre.

Lo show è stato creato da Darren Star, già autore di Younger e Sex and the City, e ha come star l’attrice Lily Collins. Al centro della trama ci sarà Emily, un’ambiziosa esperta di marketing che si trasferisce a Parigi grazie a un’opportunità di lavoro inaspettata. La ragazza dovrà quindi portare il punto di vista americano in un’apprezzata società di marketing francese, affrontando uno scontro di culture mentre si adegua alle sfide di una vita in una città straniera, la gestione della propria carriera, nuovi amici e amori.

I costumi sono stati creati da Patricia Field. Lily Collins è stata recentemente protagonista dell’adattamento televisivo del classico I Miserabili scritto da Victor Hugo, progetto in cui ha recitato accanto a Dominic West e David Oyelowo.

Nel cast anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli interpreti anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

CORRELATO A EMILY IN PARIS TRAILER

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT