Un nuovo video che offre un primo sguardo alla quinta stagione di Empire anticipa l’imminente dipartita di uno dei personaggi principali.

Nel video vediamo infatti Lucious davanti a una bara chiusa. Al suo interno potrebbe esserci Hakeem, dato che nel finale della quarta stagione il padre di Blake ha imbracciato un fucile e fatto fuoco verso di lui, oppure Anika, la cui morte sarebbe stata confermata sempre nello stesso episodio.
Sappiamo già che la nuova stagione di Empire prenderà piede a distanza di due anni dagli eventi che hanno caratterizzato il finale trasmesso a maggio, quindi è possibile che la scena che coinvolge Lucious e la bara sia un flashback.

Empire, creata da Lee Daniels e Dannu Strong e che vede nel cast principale Terrence Howard e Taraji P. Henson, è prodotta dalla Imagine Television e dalla 20th Century Fox TV. Daniels, Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John sono i produttori esecutivi. Brett Mahoney oltre a figurare tra i produttori ricopre anche il ruolo di showrunner.

La quinta stagione di Empire  debutterà in America mercoledì 26 settembre.
Potete rimanere aggiornati sulla serie consultando la nostra scheda.

Consigliati dalla redazione