Sky ha annunciato che la trasmissione di Euphoria inizierà il prossimo 26 settembre alle ore 23.15 su Sky Atlantic HD. L’intera prima stagione della serie HBO con Zendaya sarà disponibile comunque on demand da quella data. Qui sopra potete vedere il promo con l’annuncio.

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Al termine della trasmissione dello show negli Stati Uniti, Zendaya ha rivolto questo messaggio ai fan della serie:

Sono così grata per questo show. Per la bella famiglia che ho guadagnato da esso, per la scoperta di me stessa e lo scopo che ho trovato in essa, e per le persone con cui siamo stati in grado di entrare in sintonia e parlare attraverso di essa. Abbiamo trascorso mesi, mesi difficili, immergendoci in qualcosa che amiamo, ed è stato un onore averlo fatto accanto a così tante persone straordinariamente di talento.

CORRELATO A EUPHORIA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Sky

Consigliati dalla redazione