In occasione del Comic Con di New York, la CBS ha mostrato il trailer della seconda stagione di Evil, la serie creata da Robert e Michelle King con protagonista Mike Colter, che lo scorso anno era stata rinnovata dal network dopo la messa in onda di soli 4 episodi.

Lo show racconta lo scontro tra scienza e religione. I protagonisti sono Kristen Benoist (Katja Herbers), una scettica psicologa clinica, e il futuro prete David Dacosta (Colter) che si trovano a indagare su presunti miracoli, possessioni demoniache e altri incredibili eventi per scoprire se ci sia una spiegazione scientifica o esistano realmente delle forze sovrannaturali. Dacosta riceve il compito da parte della Chiesa e sarà responsabile delle indagini sui fenomeni inspiegabili. Nel cast figura anche Michael Emerson nel ruolo di Townsend, un uomo apparentemente gentile e degno di fiducia che ha dei modi cortesi, ma la cui esteriorità nasconde una personalità ben diversa. L’uomo è un esperto testimone per la difesa nel caso di un omicidio di massa e potrebbe essere in realtà una presenza malvagia che porta i suoi seguaci a compiere atti di incredibile violenza e a uccidere.

Il trailer dei nuovi episodi, che potete vedere direttamente nel box YouTube sovrastante, potrebbe essere definito quasi di stampo ‘homemade’, dato che è stato realizzato dai membri del cast da casa. Nel filmato, vediamo gli attori Herbers, Colter, Emerson, Aasif Mandvi, Christine Lahti e Kurt Fuller recitano delle battute che potrebbero essere tratte da uno dei nuovi episodi in arrivo.

Che ne pensate di questo trailer della seconda stagione di Evil? Lasciate un commento!

Via TV Line