F is for Family, la serie animata arrivata alla quarta stagione, ritornerà sugli schermi di Netflix il 12 giugno, come conferma il trailer condiviso online.

La sinossi ufficiale anticipa:

Mentre Frank affronta una visita non desiderata da suo padre, con cui ha perso i contatti, Sue si affida alla filosofia New Age per ottenere sostegno durante la gravidanza, e i ragazzi Murphy si mettono alla prova.

Nel video Frank è alle prese con i dubbi legati alla sua nuova paternità e il ritorno del padre, con cui non ha un buon rapporto. La moglie gli prova a spiegare che non serve a nulla aspettare di ricevere delle scuse, ma tra i due c’è una grande tensione. Nel trailer spazio anche ai dilemmi e alle difficoltà quotidiane dei giovani Murphy, liti, amori e incubi di vario tipo.

La serie vede nel cast il comico Bill Burr, coinvolto anche come creatore e scrittore del progetto, che dà la voce al burbero Frank Murphy. Gli altri attori impegnati in veste di doppiatori sono Laura Dern (Enlightened) nei panni di Sue, la moglie di Frank, e Justin Long (New Girl) che dà la voce al loro figlio più grande Kevin.

La serie animata è ambientata negli anni ’70.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione di F is For Family? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili