FAM, la nuova comedy con protagonista Nina Dobrev, debutterà giovedì 10 gennaio sugli schermi di CBS e online sono apparsi due nuovi video promozionali dello show che ha tra i suoi protagonisti anche Tone Bell.
Al centro della storia c’è una giovane donna la cui vita perfetta insieme al fidanzato scivola nel caos dopo che la sorella sedicenne, e fuori controllo, si trasferisce da lei. Clem ha superato un’adolescenza complicata e ora ha un lavoro grandioso, una casa meravigliosa e uno stupendo fidanzato, Nick (Tone Bell), un professore del college che proviene da una famiglia normale. L’amorevole Nick e i suoi genitori, Rose (Sheryl Lee Ralph) e Walt (Brian Stokes Mitchell), l’hanno accolta senza alcun problema, offrendole la famiglia che ha sempre sognato. Quando Shannon (Odessa Adlon), la sorellastra della protagonista, si presenta a casa sua per fuggire al padre, Nick è d’accordo all’idea che Clem possa aiutarla a evitare gli errori che lei stessa ha compiuto e la coppia decide di ospitarla. Le due famiglie iniziano così a unirsi e Clem si rende conto che questa famiglia felice potrebbe essere la perfezione che ha sempre desiderato.

Ecco inoltre una nuova featurette:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie è stata ideata dagli sceneggiatori Corinne Kingsbury e Bob Kushell, impegnati come produttori insieme ad Aaron Kaplan, Dana Honor e Wendi Trilling. Scott Ellis ha diretto il pilot e farà parte del team di produttori.

Fonte: SpoilerTV