Pubblicità

Fargo: un nuovo promo della quarta stagione!

Quando andrà in onda la quarta stagione di Fargo? Ancora non si sa (il lancio è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus), ma nell’attesa FX ha diffuso un nuovo spot dell’atteso ritorno della serie di Noah Hawley.

Nel promo vediamo i due protagonisti in azione: Chris Rock (che figura anche come produttore esecutivo) e Jason Schwartzman. La storia è ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. La vicenda ruoterà attorno alla fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda (Schwarzman) e quello della famiglia guidata da Loy Cannon (Rock), che hanno raggiunto una difficile pace scambiandosi i figli.

Nel cast anche Jack Huston, Ben Whishaw, Jessie Buckley, l’italiano Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.

“Sarà la stagione più colossale di Fargo finora,” ha promesso Rock. “Fargo normalmente racconta piccole vicende, piccole storie che sfuggono di mano. I protagonisti sono persone normali: accade qualcosa e scopriamo quanto la gente comune possa diventare cattiva. Ma stavolta sarà diversa, i protagonisti sono gangster, e anche in questo caso la situazione precipita…”

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

 

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità