Mancano pochi giorni al debutto di Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata basata sul franchise della Universal e prodotta da DreamWorks Television per Netflix con protagonista Tyler Posey (Teen Wolf) nei panni di Tony Toretto. Vin Diesel produce la serie, che è incentrata sul cugino di Dom Toretto da poco entrato a far parte dell’agenzia di spionaggio SH1FT3R unendosi a un team di giovani agenti.

Nelle clip vediamo lui e i suoi amici in azione, con sequenze spettacolari a bordo di veicoli mozzafiato. Potete vederle qui sopra e qui sotto!

 

 

Lo show racconterà la storia di Tony Toretto (al quale presterà la voce Tyler Posey), cugino di Dom, e dei suoi amici, che vengono chiamati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite che serve da copertura per una malvagia organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.

Nel cast delle voci figureranno anche Camille Ramsey, Luke Youngblood, Charlet Chung, Jorge Diaz e Manish Dayal. Ci sarà inoltre anche la figlia di Vin Diesel, Similce Diesel.

La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e sarà disponibile dal prossimo 26 dicembre.

Tim Hedrick (DreamWorks’ “Voltron Legendary Defender”) e Bret Haaland (“All Hail King Julien”) saranno produttori esecutivi e showrunner della serie. Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori della saga di successo live action, saranno produttori esecutivi anche della serie animata.

Cosa ne pensate di Fast & Furious: Spy Racers? Ditecelo nei commenti o sul forum!