Il canale via cavo AMC ha appena diffuso online il trailer esteso della quinta stagione di Fear the Walking Dead durante il panel tenutosi domenica al Wondercon. Nella clip compaiono due personaggi chiave tanto attesi dai fan della serie: Daniel Salazar e Dwight di The Walking Dead come parte del già annunciato crossover.

L’ultima volta che il pubblico ha visto Salazar è stato quando è esploso il ponte in Messico nel finale della terza stagione. Nonostante i due showrunner della serie, Ian Goldberg e Andrew Chambliss, abbiano più volte anticipato il suo ritorno ad un certo punto della storia, il personaggio è stato completamente assente nel corso della quarta stagione. Detto ciò, il trailer anticipa il suo ritorno nella quinta stagione mentre punta un’arma contro il suo vecchio “nemico” Victor Strand.

Per quanto riguarda Dwight, il personaggio interpretato da Austin Amelio è stato visto l’ultima volta alla ricerca della sua ragazza Sherry nel finale dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Potete guardare il trailer cliccando sul player qui sopra, in attesa che Fear the Walking Dead faccia il suo ritorno negli Stati Uniti il 2 giugno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.