Netflix ha diffuso il primo trailer della nuova serie da mezz’ora Feel Good, creata e interpretata da Mae Martin. Si tratta di un progetto semi-autobiografico che racconta in parte la vita professionale di una persona che cerca di diventare una comica di spettacoli stand-up. Al tempo stesso la storia esplora la vicenda romantica della protagonista, che si chiama appunto Mae, con una donna eterosessuale di nome George. La serie segue le storie della protagonista che cerca di trovare un equilibrio tra la sua vita professionale e sentimentale.

Qui sopra potete vedere il trailer della serie, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 19 marzo. La prima stagione sarà composta da sei episodi.

Mae Martin ha dichiarato:

Non vedo l’ora che le persone vedano finalmente il mio show semi-autobiografico Feel Good. Spero davvero che la gente rida, si leghi ai personaggi e faccia il tifo per Mae e George come coppia. Abbiamo cercato di realizzare uno show divertente, straziante e, a volte, completamente bizzarro, perché è così che va la vita.

Nel cast della serie c’è anche Lisa Kudrow, che su Twitter ha scritto:

Ecco un trailer di uno show in cui ci sono anche io… è bello. Lo amo davvero. Ho visto tutte le puntate in un giorno! Mae Martin è incredibile con Charlotte Ritchie.

CORRELATO A FEEL GOOD: IL TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: collider