Il canale nazionale statunitense Fox scalda i motori in vista dell’avvio della nuova stagione televisiva con un nuovo promo in cui annuncia il ritorno dei suoi celebri cartoon.

Il video, disponibile qui sopra, che la prima serata dell’ormai ben nota Animation Domination sarà domenica 29 settembre, e in essa ci saranno I Griffin, I Simpson, Bob’s Burger e la nuova serie Bless The Harts.

I Griffin daranno il via alla 18° stagione, mentre i longevi Simpson torneranno con il debutto della 31° stagione. Per Bob’s Burger, invece, inizierà la 10° stagione.

Per quanto riguarda la nuova serie Bless the Harts, vi anticipiamo è incentrata su una famiglia che vive nel sud che è povera di soldi, ma ricca di divertimento, risate e amici. La protagonista principale della serie è Jenny Hart (interpretata da Kristen Wiig), che fatica a sbarcare il lunario. Con lei ci sono sua figlia Violet Hart (Jillian Bell) e sua madre Betty Hart (Maya Rudolph), che vivono con lei insieme al suo ragazzo Ian (Ike Barinholtz).

Che ne pensate di questo promo? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione