Dal 21 settembre sugli schermi americani di Fox prenderà il via la stagione autunnale del network e un nuovo video promozionale riassume i titoli che faranno parte del palinsesto.

Il filmato regala alcune scene degli show originali Filthy Rich, con protagonista l’ex star di Sex and they city Kim Cattrall, e il progetto sci-fi NEXT.

Il video ricorda inoltre l’arrivo sugli schermi di FOX di titoli di cui ha acquisito i diritti per la messa in onda americana, tra cui L.A.’s Finest e Cosmos: Possible Worlds.

Filthy Rich andrà in onda il lunedì alle nove di sera, a partire dal 21 settembre. Basata su un format neozelandese, la serie segue le vicende della famiglia Monreaux, capitanata da Margaret Monreaux (Cattrall), che ha creato il network televisivo cristiano di maggior successo degli Stati Uniti.

L’apparente equilibrio esistente all’interno dell’impero termina quando il patriarca Eugene (Gerald McRaney) sembra perdere la vita in un incidente aereo. Margaret, una star della tv in stile Oprah Winfrey tra i religiosi del sud degli Stati Uniti, si occupa quindi degli affari di famiglia. Eric (Corey Cott) pensa di poter gestire la situazione, mentre Rose (Aubrey Dollar) è una stilista che cerca sempre di allontanarsi dall’ombra della madre.

I Monreaux scoprono però che Eugene ha avuto tre figli illegittimi che sono citati nel suo testamento: Ginger (Melia Kreiling), la figlia di una cameriera la cui vita è stata quasi distrutta dal rifiuto di Eugene; Antonio (Benjamin Levy Aguilar), padre single e pugile del Queens, e Jason (Mark L. Young), la cui vita non è quella che sembra.

John Slattery (Mad Men) invece è il protagonista di NEXT, in onda dal 6 ottobre, con il ruolo di Paul LeBlanc, un inventore che ha costruito la propria fortuna grazie a delle scoperte innovative. Dopo che una delle sue creazioni, la potente intelligenza artificiale NEXT, potrebbe causare l’estinzione dell’umanità, l’uomo cerca di fermare il progetto, ma viene allontanto dalla propria azienda dal fratello Ted (Jason Butler Harner).

LeBlanc unisce quindi le forze con l’agente speciale Shea Salazar (Fernanda Andrade) e la sua task force che si occupa di cyber crimini, composta da Gina (Eve Harlow), Ben (Aaron Moten) e l’ex hacker CM (Michael Mosley).
Nel cast anche Gerardo Celasco, Elizabeth Cappuccino ed Evan Whitten.

Che ne pensate del video promozionale di Fox? Quali serie attendete anche in Italia?

Fonte: SpoilerTV