Friends From College ritornerà sugli schermi di Netflix a partire dall’11 gennaio 2019 con le puntate della seconda stagione.

Lo show segue sei laureati a Harvard, ora quarantenni, che vivono a New York e le loro complicate relazioni. A distanza di un anno da quando la relazione tra Ethan e Sam è venuta alla luce, il gruppo composto anche da Lisa, la moglie di Ethan, è ancora in pezzi.
Nessuno ha notizie di Lisa, Ethan ha trascorso un anno cercando di scrivere un romanzo young adult, e Sam ha cercato di aggiustare il suo matrimonio con Jon.

Le nozze di Max si avvicinano e gli amici non potranno più evitarsi a lungo. Tra il party di fidanzamento, l’addio al celibato e il matrimonio, i sei dovranno superare la distruzione del proprio passato e capire come riuscire a funzionare come amici. Andranno oltre o ritorneranno ancora una volta ai loro atteggiamenti distruttivi?

Il progetto è stato creato e prodotto da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco, nel cast ci sono Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage e Jae Suh Park.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione