LEGO ha diffuso un primo, breve filmato che ci introduce al set di Friends. Nel video di presentazione, che potete vedere qui sopra, vediamo i sei protagonisti della serie comodamente seduti sul famoso divano della sigla. Ovviamente tutto in stile LEGO.

La breve descrizione del video si limita a “The one with LEGO bricks, coming soon”. La prima parte del messaggio è un chiaro riferimento ai titoli di tutti gli episodi della comedy andata in onda tra il 1994 e il 2004, ognuno con un riferimento a “La volta che… “, particolarità assente nella traduzione italiana. Quel “coming soon” fa invece ben sperare in un arrivo del set in una data non così distante.

L’arrivo del set ispirato ai personaggi e alle ambientazioni dell’amatissima serie tv era stato annunciato lo scorso febbraio. Come altri progetti analoghi, anche questo ha preso spunto da una proposta di LEGO Ideas, il mezzo tramite il quale gli amanti dei mattoncini colorati possono sottoporre le proprie idee fatte in casa sperando di vederle realizzate ufficialmente.

Naturalmente non si tratta della prima volta in cui una popolarissima serie tv diventa oggetto di un rifacimento tramite i LEGO. Lo scorso mese vi abbiamo raccontato, tramite un “unboxing in stile anni ’80” il set ispirato a Stranger Things:

CORRELATO A FRIENDS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: LEGO

 

Consigliati dalla redazione