Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di Future Man, stagione 3, che arriverà il prossimo 3 aprile negli Stati Uniti, mentre da noi sarà trasmessa da Amazon Prime Video. Potete vedere il filmato qui sopra.

Lo show ruota attorno alla figura di Josh Futterman (Josh Hutcherson) un uomo che lavora nel mondo delle pulizie che è anche particolarmente esperto di videogame. Josh riceve il compito di salvare l’umanità dopo che dei misteriosi visitatori dal futuro proclamano che lui è la chiave dell’imminente estinzione della razza. Nel cast principale dello show figurano anche Eliza Coupe, che interpreta il soldato Tiger, e Derek Wilson, volto del soldato Wolf.

La serie porta la firma di Kyle Hunter e Ariel Shaffir ed è prodotta a livello esecutivo da Matt Tolmach. La serie è prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, che in tv hanno curato lo sviluppo di Preacher, ma anche di The Boys. Lo scorso aprile Hulu aveva annunciato il rinnovo di Future Man per una terza nonché ultima stagione.

La sinossi:

Condannati per crimini temporali e condannati a morte per puro intrattenimento, Josh, Tiger e Wolf diventano fuggitivi, nelle maglie del tempo, cercando disperatamente di sfuggire alla cattura cancellando i loro nomi e sistemando il grande caos della storia che hanno combinato lungo la strada.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT