Game of Thrones 8 arriverà sugli schermi televisivi il 14 aprile e, per ora, gli autori e il cast sono riusciti a mantenere segreto ogni dettaglio riguardante il finale dello show.
L’attrice Emilia Clarke ha però rivelato di aver anticipato l’epilogo della storia a una persona: sua madre.

L’interprete di Daenerys ha raccontato:

Devo essere onesta, ho rivelato il finale e non solo al mio cane. L’ho detto – e non avrei dovuto, scusarmi – a mia madre. Ma la cosa bella del dire queste cose alla mia mamma è che è come se fosse in cassaforte perché semplicemente l’ha dimenticato. Le ho raccontato tutto e stavamo parlandone pochi giorni fa. Io ho detto ‘Beh, lo sai’. E mi ha risposto ‘Davvero?’. E ho risposto ‘Certo, perché te l’ho detto. Hai letto una delle scene’.

Emilia si è quindi rifiutata di raccontarle di nuovo quanto accadrà nello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin e, inoltre, ha rivelato che la sua unica preoccupazione è la seguente:

Se si addormenta mentre è in aereo sono davvero preoccupata che riveli l’epilogo mentre dorme senza rendersi conto che il suo subconscio sa cosa accade.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NOWTv. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Consigliati dalla redazione