Il quarto episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones , intitolato “The Last of the Starks“, non ha lesinato colpi di scena e, soprattutto, ha segnato l’uscita di scena di due importanti figure.

Come ogni settimana, la HBO ha pubblicato in rete il video ‘inside the episode’, dove gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss parlano della puntata scendendo nel dettaglio.

In particolare, i due creatori si soffermano sulla scena iniziale, in cui vengono commemorati i morti, e quella della cena, dove è Daenerys a dettare il tono dell’evento, che da silenzioso e triste diventa un’occasione per celebrare. Inoltre si parla anche di Jaime e Brienne, e di come il primo — a dispetto di quanto accaduto — decida di tornare da Cersei, persona dalla quale non riesce a distaccarsi. Infine c’è spazio anche per la collera di Daenerys, e per la morte di Missandei che sceglie ‘dracarys’ come ultima parola, dando alla sua regina un segnale deciso su ciò che dovrà fare.

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione