Game of Thrones ritornerà sugli schermi il 14 aprile e Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato ospite del talk show condotto da Jimmy Fallon e ha risposto ad alcune teorie riguardanti gli spoiler e quanto accaduto durante le riprese.
Una delle cose confermate dall’attore è che alla festa del trentesimo compleanno di sua moglie Rose Leslie si è presentato con il costume della serie perché il tema del party era “cattivo gusto”, quindi ha pensato fosse una scelta perfetta.
Kit ha poi confermato di aver chiesto di poter conservare la statua realizzata per il teaser dell’ultima stagione ambientato nelle cripte in Grande Inverno, facendosela inviare nel Regno Unito.

Harington ha infine dimostrato che non è in grado di fare l’occhiolino, sfruttando questa sua incapacità per rispondere alle domande riguardanti gli spoiler relativi al finale dello show suscitati dalla visione del trailer.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NOWTv. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione