Sophie Turner, intervistata da Gold Derby, ha anticipato che i fan dell’ultima stagione di Game of Thrones possono attendersi degli episodi ancora più sanguinosi e drammatici rispetto al passato.
L’interprete di Sansa, ovviamente non potendo rivelare spoiler, ha raccontato:

“Tutti uniscono le forze per combattere la minaccia incombente. Ci sarà molta tensione tra questi piccoli gruppi, in lotta per quello che pensano sia giusto. Si tratta di Game of Thrones, quindi sarà ancora più sanguinoso, ci sarà più morte e sarà emotivamente tortuoso, molto più rispetto agli anni precedenti”.

Sophie ha poi parlato di Sansa:

“Ho sempre visto in lei qualche elemento da guerriera che le altre persone non penso abbiano notato. Ho sempre avuto la sensazione che stesse imparando e adattandosi e, prima o poi, questa caratteristica sarebbe emersa in qualche modo e l’ha manifestata essendo una guerriera. Quando è successo è stato davvero soddisfacente e sono davvero felice di dove l’ha portata questa parte della storia”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Gli ultimi sei episodi dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin arriveranno sulla HBO nel 2019, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Fonte: Indiewire