Durante le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie di HBO tratta dal ciclo letterario fantasy Le cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R.R. Martin, le star dello show sono state ospiti di Conan O’Brien, il noto conduttore statunitense, per uno speciale nel quale hanno parlato della loro esperienza sul set e ricordato aneddoti passati. In apertura alla news e qui dei seguito di proponiamo due clip tratte dell’evento, che sarà incluso nel cofanetto The Complete Collection, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 3 dicembre.

Nel primo video, che trovate in apertura alla news… tutti ce l’hanno con Kit Harington! Sophie Turner, Maisie Williams ed Emilia Clarke prendono in giro bonariamente l’attore per il suo lamentarsi sempre riguardo le scene da filmare, e lui replica così:

Sia messo agli atti che mi hanno tirato molta più merda di quanta ne abbia ricevuta qualunque altro attore di questo show. Ogni anno, più e più merda. E quest’anno ho ricevuto il massimo della merda.”

Nella seconda, qui di seguito, Harington, la Williams e la Turner ricordano il loro primo giorno sul set:

 

Leggi anche:

Fonte: Winter Is Coming