In un nuovo video pubblicato dalla HBO sui canali social, il cast di Game of Thrones – Il Trono di Spade saluta tutti i fan della serie dopo l’epico finale andato in onda domenica sera e in grado di registrare record assoluti in termini di ascolti.

“Ai fan, grazie per averci seguito lungo tutto questo viaggio,” afferma Isaac Hempstead-Wright (Bran). “Grazie a tutte le persone che non conosco per averci permesso di fare tutto questo e continuare a raccontarvi queste storie,” continua Emilia Clarke (Daenerys), “I fan mi hanno dato un’identità che non avevo.” “Grazie per esservi fidati di come avrei interpretato questo personaggio che voi conoscevate da 20 anni”, aggiunge John Bradley (Sam).

Gli altri ringraziamenti:

  • Kristofer Hivju (Tormund): “Mi è piaciuto molto interpretare Tormund, è un’esperienza che mi ha cambiato la vita.”
  • Gwendoline Christie (Brienne): “Non mi aspettavo che il pubblico avrebbe amato Brienne. Anzi ero pronta al fatto che non l’avrebbero amata.”
  • Maisie Williams (Arya): “Ci sono molti più fan della serie di quanti abbiamo sempre pensato ce ne sarebbero stati.”
  • Isaac Hempstead-Wright (Bran): “Non sarebbe stata la stessa cosa senza tutte le teorie, le discussioni e i gruppi di visione della serie.”
  • Sophie Turner (Sansa): “Hanno tenuto viva l’attenzione nonostante ci fossimo presi un anno e mezzo di pausa per girare.”
  • Kristofer Hivju (Tormund): “Ma tutto ha una fine, anche Il Trono di Spade”

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.

 

Consigliati dalla redazione