Game of Thrones: un nuovo video ufficiale svela i segreti degli stunt

Un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Game of Thrones mostra il mastodontico lavoro fatto dagli stuntmen e tutto quello che è inerente la loro preparazione prima di girare una scena.

Che si tratti di sequenze che coinvolgono le controfigure in ‘piccoli’ scontri o in vere e proprie battaglie (con tanto di coinvolgimento dei draghi e, quindi, del fuoco), il coordinatore degli stunt Rowley Irlam spiega come viene impostato il lavoro, soprattutto al fine di garantire anche la sicurezza delle persone coinvolte.

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Il coordinatore degli stunt Rowley Irlam spiega come viene impostato il lavoro in Game of Thrones, soprattutto al fine di garantire anche la sicurezza delle persone coinvolte
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.