Maisie Williams, interprete di Arya in Game of Thrones, farà parte del cast di doppiatori della serie animata gen:LOCK con il ruolo di Cammie MacCloud, un’astuta hacker scozzese.
Gli episodi dello show, di cui è stato diffuso un nuovo teaser, dovrebbero essere disponibili a partire dal gennaio 2019 su Rooster Teeth e per le piattaforme iOS, Android, Xbox One e Apple TV.

La serie è ambientata in una Terra in cui l’ultima società libera sta per perdere una guerra globale e vengono scelti dei giovani piloti per controllare la prossima generazione di giganteschi robot trasformati in armi. Le reclute scopriranno però che le loro nuove capacità hanno delle conseguenze importanti.

Gray G. Haddock, creatore e showrunner del progetto, ha dichiarato:

Lavorare con Maisie è divertente come sembra. La sua energia e il suo senso dell’umorismo che infonde a Cammie rappresentano un vero piacere. Sto esaurendo i superlativi per descrivere quanto questo cast funzioni alla perfezione per i personaggi, ma Maisie ha realmente la voce che mi immaginavo per Cammie, è brillante.

Tra i doppiatori della serie ci sono anche Michael B. Jordan, Julian Chase, Dakota Fanning, Miranda Worth, Koichi Yamadera e David Tennant.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline