Netflix ha diffuso, in lingua originale sottotitolato in italiano, il trailer finale della serie animata Ghost in the Shell: SAC_2045, in arrivo sulla piattaforma. Gli episodi arriveranno il prossimo 23 aprile. Nella descrizione del video si legge:

Ghost in the Shell, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.

La sinossi del nuovo progetto legato al famoso franchise dichiara:

Quando la guerra sostenibile genera una minaccia “postumana”, il Maggiore Kusanagi e la sua squadra della Sezione 9 vengono richiamati in azione. Nel 2045, dopo un disastro economico chiamato “Synchronized Global Default (Default Globale Sincronizzato)”, il rapido sviluppo delle intelligenze artificiali ha spinto il mondo a entrare in uno stato di “Guerra sostenibile”. I cittadini, tuttavia, non sono consapevoli della minaccia che l’Intelligenza Artificiale rappresenta nei confronti della razza umana.
Il cyborg Maggiore Motoko Kusanagi, dal corpo completamente robotizzato, e il suo secondo in comando Batou sono ex membri della Public Security Section 9, ora assunti come mercenari che si spostano lungo la devastata West Coast americana.

Questa zona è piena di opportunità per il maggiore e il suo team e utilizzano i loro cybercervelli avanzati tecnologicamente e le loro abilità di combattimento legati al periodo trascorso mentre lavoravano nella Sezione 9. Le cose, tuttavia, si complicano a causa dell’emergenza dei “post umani”, che hanno un’intelligenza e dei poteri fisici portati all’estremo. I membri della Sezione 9 devono quindi riunire le forze per afrontare questa nuova minaccia.

La regia del progetto è stata affidata a Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

CORRELATO A GHOST IN THE SHELL SAC_2045

Che ne pensate del trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045? Lasciate un commento!

Fonte: YT