Gli Orsetti del Cuore, la popolare serie animata, ritornerà sugli schermi americani di Boomerang durante la prima giornata di febbraio con un reboot di cui è stato diffuso online il primo trailer.

Il nuovo show si intitola Care Bears: Unlock The Magic ed è stato realizzato da CloudCo Entertainment con un’animazione in 2D. Gli episodi racconteranno la storia dei simpatici orsetti, alle prese con un’avventura che li porta in uno strano mondo nuovo dove devono compiere la propria missione usando l’amicizia, il coraggio e un pizzico di magia.

Tra i nuovi personaggi ci saranno Share Bear, che parla con gli animali e ama cucinare, sfuttando l’empatia e la comunicazione per tenere unito il gruppo; Good Luck Bear che è convinto la sua fortuna sarà sempre presente, fino a quando la realtà lo smentisce e dopo essere sempre stato abituato a essere un vincente deve iniziare ad accettare che non tutto va come vorrebbe; e Buster che è il cattivo della storia, leader del gruppo chiamato Bad Crowd e descritto come egocentrico e narcisista, il cui obiettivo è ottenere il controllo e sconfiggere gli Orsetti del Cuore.

Le puntate introdurranno inoltre nuove incredibili creature nell’incredibile universo in cui vivono i protagonisti.

care-bears-unlock-the-magic-poster

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider