Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di GLOW. Potete vederlo qui sopra in lingua italiana e di seguito in lingua originale. La serie sulle lottatrici di wrestling tornerà sulla piattaforma il prossimo 9 agosto.

Lo show racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice in difficoltà nella Los Angeles degli anni Otttanta che trova la sua ultima occasione per diventare famosa entrando nel mondo del wrestling. Ruth si ritrova a combattere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un ex’attrice di soap opera che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per diventare madre e che viene poi risucchiata nel mondo del lavoro quando la sua vita apparentemente perfetta si rivela diversa da ciò che sembra. Nella storia è poi coinvolto anche Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie che ora guida questo gruppo di donne verso la fama nel mondo del wrestling.

Nella terza stagione di GLOW le protagoniste sono le star del Fan-Tan Hotel and Casino e si rendono ben presto conto dell’atmosfera che esiste nella città. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a diminuire a causa di una vita personale complicata. Debbie sta diventando produttrice ma è ancora alle prese con i sensi di colpa causati dalla distanza tra lei e il figlio. I confini tra performance e realtà diventano poi sempre più confusi e il cast dello spettacolo si ritrova a lottare con le proprie identità dentro e fuori dal ring.

Nel cast ci sono anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz. Geena Davis è la new entry di quest’anno: interpreterà Sandy Devereaux St. Clair, direttrice dell’hotel e casinò Fan-Tan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione