Gold Digger, di cui è stato condiviso un nuovo trailer, è la nuova serie limitata con Julia Ormond e Ben Barnes (Westworld) in arrivo sugli schermi americani di Acorn TV lunedì 3 maggio.

Al centro della trama c’è Julia Day, una moglie e madre che ha trascorso tutta la sua vita mettendo al primo posto i bisogni degli altri prima dei propri. La donna si innamora di Benjamin Golding che ha venticinque anni meno di lei e la loro relazione ha un impatto sulla sua famiglia, mentre i segreti del loro passato vengono alla luce e ci si inizia a chiedere se il giovane sia solo alla ricerca di ottenere facilmente del denaro.

Nel cast del progetto, composto da sei episodi, ci sono anche Sebastian Arnesto nella parte di Patrick, Jemima Rooper in quella di Della, Archie Renaux che sarà Leo, Alex Jennings che interpreta Ted, Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Marsha e Julia McKenzie in quello di Hazel.

La serie è stata scritta e creata da Marnie Dickens (Thirteen) e alla regia ci sono Vanessa Caswill e David Evans, mentre tra i produttori ci sono anche Tim Bradley e Ani Kevork.

Che ne pensate del trailer di Gold Digger? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net