Non sono tuo nemico

Sono queste le prime parole che sentiamo pronunciare dal Batman che sta per arrivare a Gotham, e le udiamo nel trailer del finale di serie, intitolato “The Beginning…”, in onda in America mercoledì 25 aprile.

Come potete vedere dal video, l’iconico personaggio appare per la prima volta con tanto di costume dato che — sebbene sia di spalle — è chiara la presenza dell’iconica maschera che lo caratterizza.

La sinossi ufficiale dell’episodio recita:

La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a unire i pezzi e mette insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città, e una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio “The Beginning…

Nel cast della quinta stagione di Gotham troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith e Chris Chalk.

Potete rimanere aggiornati sulla serie prodotta da FOX grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione