È finalmente online il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di Gotham che, oltre a mostrare i primi fotogrammi inediti dei nuovi episodi, ci anticipa quale sarà il suo titolo: “Legend of The Dark Knight” (che fa capo a diversi fumetti della DC incentrati su Batman, n.d.r.).

Il nuovo arco di episodi ci permetterà di vedere la trasformazione di Bruce Wayne in Batman. Recentemente Cameron Monaghan, interprete di Jeremiah Velska, ha confermato che nei nuovi episodi i telespettatori vedranno effettivamente giungere l’iconico personaggio della DC, notizia che era stata preannunciata dal fatto che nelle ultime due stagioni Bruce Wayne (David Mazouz) ha intensificato i suoi allenamenti.

Il filmato mostra il ritorno di Jeremiah Valeska, sempre più simile al Joker, e di Edward Nygma. Inoltre vediamo per la prima volta Shane West nel ruolo di Bane — il letale villain nemico di Batman. West, per essere più precisi, sarà Eduardo Dorrance, che era al fianco di Jim Gordon nell’esercito. Dorrance fa ritorno a Gotham, e offre il suo aiuto a Gordon al fine di riportare la giustizia e la pace nella città dilaniata dal crimine grazie all’ausilio di un team costituito da soldati selezionati. Ma molto presto Gordon realizza che “le vere intenzioni di Dorrance verso Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto potesse immaginare”.

La quinta e ultima stagione di Gotham, le cui riprese termineranno a breve, debutterà su FOX il 3 gennaio 2019.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Consigliati dalla redazione