Netflix ha pubblicato il trailer della sesta stagione di Grace and Frankie, la serie che vede protagoniste Jane Fonda Lily Tomlin, che tornerà con i nuovi episodi tra meno di due settimane, e per essere più precisi mercoledì 15 gennaio.

Lo show prodotto da Skydance Television segue le due protagoniste Grace (Fonda) e Frankie (Tomlin) che vedono le proprie vite prendere una svolta inaspettata quando i loro mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) rivelano di essere gay e di avere una relazione. Grace e Frankie formano quindi un’inaspettata e indistruttibile alleanza mentre affrontano un futuro incerto insieme, scoprendo il vero significato di famiglia. Nel finale della scorsa stagione però, abbiamo assistito a un grande colpo di scena: Grace ha sposato Nick (Peter Gallagher).

E adesso nel trailer, visibile nel box YouTube sovrastante, vediamo le conseguenze — molte esilaranti— dell’unione tra Grace e Nick, dato che la donna deve relazionarsi con i problemi che nascono dalla differenza di età esistente tra lei e il marito, come il non riuscirsi ad alzare dal water o dal divano! Ma c’è da dire che tali difficoltà riusciranno a ispirare le due protagoniste, che alla fine tenteranno addirittura di lanciare un nuovo business (che le porterà anche a comparire nel famoso show ‘Shark Tank’)

Nel cast dei tredici nuovi episodi rivedremo anche Peter Cambor (Barry) ed Ernie Hudson (Jacob), e saranno presenti anche Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Baron Vaughn, ed Ethan Embry. Tra le guest star, infine, troveremo Mary Steenburgen, Michael McKean, ed Engelbert Humperdinck.

Vi ricordiamo che lo show è già stato rinnovato per una settima stagione che, però, sarà anche l’ultima.

State attendendo il ritorno di Grace and Frankie? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili