Il trailer di Grey’s Anatomy 16 ci annuncia che lo show sta per tornare, e che ritroveremo un ospedale diverso da quello che conosciamo.

Come ricorderete, il Dottor Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) era stato arrestato e Meredith (Ellen Pompeo) era stata licenziata e con lei anche anche Alex e Richard. La showrunner Krista Vernoff ha rivelato che adesso i telespettatori non devono pensare che i medici riavranno presto i loro lavori.

Nel filmato, disponibile in apertura di articolo, vediamo la Bailey annunciare ai colleghi — che rimangono sbigottiti — che i tre medici non lavorano più lì con loro. Inoltre, il promo annuncia che l’episodio sarà ricco di azione e che ‘non mancherà un colpo’.

Vi ricordiamo che lo show, nonostante “l’età” gode ancora di ottima salute e potrebbe andare avanti ancora per molto tempo. In occasione dei TCA, infatti, il capo della divisione entertainment della ABC Karey Burke ha affermato che la serie potrebbe durare ancora anni, e che (come sempre) tutto dipenderà da quanto ancora vorranno proseguire Ellen Pompeo e Shonda Rhimes:

Le amiamo. Fanno profondamente parte del tessuto stesso della ABC, e certamente starà a loro continuare o meno a fare la serie. Dal canto mio, spero di arrivare a vederla con i miei nipotini!

La première di Grey’s Anatomy 16 andrà in onda sulla ABC a partire dal 26 settembre e avrà un totale di 24 episodi. La serie è prodotta da ABC Studios, Shondaland ed Entertainment One Television.

Cosa ne pensate di questo promo? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Facebook

Consigliati dalla redazione