È con un nuovo teaser e con il poster ufficiale che la ABC annuncia ai suoi telespettatori l’arrivo di Grey’s Anatomy 17, la cui première andrà in onda in America giovedì 12 novembre.

Il filmato, disponibile nel box YouTube sovrastante, non mostra nuovi fotogrammi ma tende a ricordare dove eravamo rimasti quando la narrazione era stata interrotta negli States lo scorso 9 aprile con l’episodio intitolato “Buon viso a cattivo gioco” — che è poi approdato qui in Italia lo scorso 25 agosto.

Qui di seguito, invece, potete vedere il poster, interamente dedicato alla Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo

greys-anatomy-17-poster

È già stato confermato che lo show affronterà il tema della pandemia. Gli sceneggiatori, infatti, hanno avuto l’opportunità di parlare con veri medici che hanno condiviso le proprie storie nell’affrontare l’emergenza legata al Covid-19. La produttrice Krista Vernoff ha dichiarato:

Non è possibile lavorare a un medical drama e non affrontare la storia delle nostre vite reali dal punto di vista medico. Ogni anno abbiamo dei dottori che arrivano e ci raccontano le loro storie, e di solito condividono quelle più divertenti o folli. Questa volta è sembrata maggiormente una terapia. I dottori sono arrivati e sono le prime persone che parlano di queste esperienze che stanno affrontando. Stanno letteralmente tremando e cercano di non piangere, sono pallidi, e ne parlano come se fosse una guerra, una guerra per cui non erano addestrati. E c’è stata una delle conversazioni più importanti riguardanti Owen che in realtà è addestrato per una situazioni simile in un modo che la maggior parte dei dottori non è.

La Vernoff ha sottolineato che è stato doloroso ascoltare le sofferenze dei pazienti e del personale sanitario sul come stanno affrontando la pandemia:

Penso che il nostro show abbia l’opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di quelle storie.

State attendendo l’arrivo di Grey’s Anatomy 17? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sul popolare medical drama grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW