Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno sugli schermi di ABC il 12 novembre con un evento crossover che segna la première, rispettivamente, della diciassettesima e della quarta stagione delle due serie e il nuovo promo celebra chi lavora in prima linea durante la pandemia.

Il network americano ha infatti realizzato un montaggio in cui si alternano delle sequenze tratte dai due show prodotti da Shonda Rhimes a foto di chi sta lavorando negli ospedali americani. I protagonisti, inoltre, vengono mostrati mentre indossano mascherine e altri tipi di protezione.

La showrunner e produttrice Krista Vernoff aveva dichiarato:

Questa stagione il nostro lavoro è dedicato agli operatori sanitari che mettono a rischio le loro vite ogni giorno per salvare le nostre. Indossate una maschera, salvate la vita di qualcuno.

Ellen Pompeo aveva recentemente condiviso una foto dal set per ringraziare le persone che lavorano realmente negli ospedali e nelle strutture mediche dichiarando:

Da quando abbiamo interrotto le riprese, 7.000 operatori sanitari hanno perso la vita a causa del COVID. Dedico la mia diciassettesima stagione a tutte le persone che hanno perso la vita e a chi, grazie alla grazia divina, è ancora tra noi… Questa stagione è per voi con umiltà e un po’ di umorismo per permetterci di superare questo periodo e avere una quantità senza fine di gratitudine. Spero di rendervi orgogliosi.

Che ne pensate del nuovo video promozionale di Grey’s Anatomy e Station 19? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul medical drama grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety