La seconda stagione di Hanna debutterà su Amazon Prime Video il 3 luglio, come rivela il primo teaser delle puntate inedite della serie.

Lo show ha come protagonista Esmé Creed-Miles nel ruolo di Hanna e negli episodi ritornerà anche Mireille Enos nella parte dell’agente della CIA Marissa Wiegler. Tra i nuovi arrivi tra i membri del cast ci saranno poi Dermot Mulroney (Homecoming) che appare nel teaser, Anthony Welsh (Fleabag), Severine Howell-Meri (Doctors), Cherelle Skeete (Call the Midwife) e Gianna Kiehl.

La serie Hanna è scritta da David Farr (The Night Manager), co-autore del film originale di cui mantiene il titolo e la premessa alla base del racconto che, rispetto a quanto mostrato sul grande schermo, proseguirà introducendo nuovi personaggi e seguendo l’evoluzione della teenager al centro della trama.
Al centro della trama c’è una teenager determinata a fuggire dall’organizzazione Utrax che ha dei progetti violenti e pericolosi. Farr si metterà alla prova come regista nel corso della seconda stagione, affiancando Eva Husson e Ugla Hauksdóttir.

Ecco il poster della seconda stagione:

La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

Che ne pensate del teaser della seconda stagione della serie Hanna? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV