DC Universe ha appena diffuso un nuovo teaser trailer dell’imminente serie televisiva animata Harley Quinn e la clip offre un assaggio della risata di Joker di Alan Tudyk.

La piattaforma streaming è stata lanciata a settembre 2018, offrendo ai fan diversi contenuti del vecchio catalogo e un nuova selezione di programmi originali. Fino ad oggi, la maggior parte delle serie televisive sono state in live action (la prima è stata Titans). Lo show è stato poi seguito dal suo spinoff diretto, Doom Patrol, e successivamente dalla meno fortunata Swamp Thing. Seguendo i passi di Young Justice: Outsiders, il servizio streaming ha ordinato alla fine del 2017 la serie animata di Harley Quinn.

Descritto come uno show animato per adulti di impronta action-comedy, la nuova serie seguirà la protagonista mentre rompe i suoi rapporti con il Joker e tenta di farcela da sola con l’obiettivo di diventare la criminale ‘regina’ di Gotham City. Nelle puntate sarà presente anche Poison Ivy insieme a supereroi e villain (sia vecchi che nuovi) dell’Universo DC.

Nel cast anche Ron Funches , JB Smoove, Jason Alexander, Lake Bell, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

Diffuso per l’appunto da DC sul loro canale YouTube ufficiale, il nuovo teaser trailer – che potete vedere cliccando sul player qui sopra –  è una combinazione di scene dallo show che alterna momenti dietro le quinte.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione