È un catalogo di un certo peso quello su cui HBO Max, il nuovo servizio di streaming che aprirà i battenti negli States il prossimo 27 marzo, pone l’accento attraverso un nuovo trailer.

Il filmato, disponibile nel box YouTube sovrastante, mostra la presenza di serie come Game of Thrones, The Big Bang Theory, Friends, Doctor Who e molte altre. Ma, ovviamente, ci sarà spazio anche a contenuti originali: basti pensare che solo pochi giorni fa è giunta la notizia che annunciava la realizzazione di ben tre serie drammatiche prodotte dalla Bad Robot di JJ Abrams e Katie McGrath: si tratta di Overlook (ispirato a The Shining di Stephen King), Duster (concepita da JJ Abrams) e la serie di Justice League Dark (tratta dai fumetti DC Comics).

Ma ci saranno anche gli episodi speciali di Adventure Time: Distant Lands, il revival di Gossip Girl e molto altro.

Robert Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo numero uno è fornire contenuti straordinari per tutti i membri della famiglia, e il mix di programmazione HBO Max che siamo così entusiasti di svelare il 27 maggio lo confermerà. Anche nel mezzo di questa pandemia senza precedenti, i team di primo livello che sono dietro ogni aspetto di HBO Max forniranno una piattaforma e una solida lista di contenuti che sono vari, di altissima qualità e secondi a nessuno. Sono stato davvero sorpreso dall’ampiezza e dalla profondità della nostra nuova offerta, dagli originali Max, dalla nostra libreria Warner Bros e dai titoli acquisiti da tutto il mondo e, naturalmente, dall’intera HBO

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB