Pubblicità

High Fidelity: Zoë Kravitz tra delusioni d’amore e musica al centro del teaser trailer

É finalmente online il primissimo teaser trailer di High Fidelity, la nuova serie di Hulu con Zoë Kravitz (Big Little Lies) nel ruolo di un’incredibile fan della musica che possiede un negozio di dischi, oltre a essere ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five. L’attrice sarà impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.

Alta Fedeltà (High Fidelity) è uno dei romanzi più apprezzati di Nick Hornby, e anche uno dei più adattabili. Sin dalla sua pubblicazione avvenuta nel 1995, la storia di Rob Gordon è stata adattata per il grande schermo nel 2000 nel film con John Cusack e Jack Black e poi anche sul palco di Broadway nel 2006 con Will Chase nei panni del protagonista.

Potete guardare il teaser trailer cliccando sul player qui sopra.

La serie è tratta dal romanzo di Nick Hornby e recentemente si è spostata da Disney+ a Hulu. La compagnia, che detiene ora la maggioranza in Hulu dopo l’acquisizione della Fox, ha preferito dirottare il progetto verso la piattaforma.

Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, ha dichiarato:

Sviluppare Alta fedeltà con Zoe, Veronica, Sarah e il team di Midnight Radio è stato incredibilmente eccitante e vogliamo assicurarci che siano in grado di fare lo show che immaginano dato che Disney+ è dedicato a sostenere i nostri partner creativi. A tale scopo, mentre la serie si evolveva, il nostro team di Disney+, insieme con i prodittori della ABC Signature, ha riconosciuto che lo show sarebbe stato più adatto per un’altra piattaforma. Data la partecipazione azionaria della Disney in Hulu, siamo felici che Alta fedeltà possa continuare come parte della nostra famiglia estesa.

La serie sarà ambientata a Brooklyn, e non a Chicago come nel film o a Londra come nel romanzo. L’attrice sarà impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg. La serie verrà diffusa il 14 febbraio 2020 su Hulu.

Nel cast della serie anche Jake Lacy (I’m Dying Up Here), Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir.

La sceneggiatura sarà invece firmata da Veronica West e Sarah Kuscerka.

Correlato:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità