A un mese dal lancio di Disney+ in Italia, è arrivato il trailer italiano di High School Musical: The Musical: La serie, la produzione originale creata da Tim Federle che sarà disponibile sulla piattaforma streaming al lancio, quindi a partire dal 24 marzo 2020.

In High School Musical: The Musical: La serie una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. A interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue. Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è composta da 10 episodi e vede nel cast Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé. Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinder.

Potete vedere il trailer qui sopra!

Vi ricordiamo che la piattaforma streaming Disney+ includerà contenuti di brand Disney, Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente. Al momento del lancio, su Disney+ saranno disponibili 25 originali esclusivi, tra questi anche The Mandalorian, la serie di Star Wars scritta e prodotta da Jon Favreau. Trovate maggiori informazioni su come abbonarvi a Disney+ a soli cinque euro al mese (per un periodo limitato) in questa pagina.

I film e le serie imperdibili