AppleTV+ ha diffuso il trailer della serie tv Home Before Dark, serie drammatica che arriverà il prossimo 3 aprile sul servizio. La storia vede come protagonista Brooklyn Prince (The Florida Project) nel ruolo di Hilde Lysiak, una giovane reporter di appena 9 anni che inizia a indagare su un mistero. La storia è ispirata ad un fatto reale, e segue il viaggio di Hilde da Brooklyn fino ad una piccola cittadina su un lago dalla quale suo padre, interpretato da Jim Sturgess, si era allontanato.

Home Before Dark: composto da dieci episodi, è stato creato con alcuni elementi tratti dalla storia vera dell’undicenne Hilde Lysiak. La protagonista — interpretata da Brooklynn Prince — si trasferisce da Brooklyn a una cittadina vicino a un lago insieme al padre (Jim Sturgess), che se ne era andato anni prima dai posti in cui era cresciuto. La ragazza scopre poi un caso irrisolto che tutti in città, compreso suo padre, hanno cercato di dimenticare.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Jon Chu, regista di Crazy Rich Asians, è il produttore esecutivo. Nel cast ci sono anche Abby Miller, Kylie Rogers, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe, Michael Weston, e Louis Herthum.

CORRELATO A HOME BEFORE DARK

Cosa ne pensate del trailer della serie? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili